Musica

“24k magic”, singolo Bruno Mars: primo estratto del nuovo Album

24k magic il nuovo singolo di Bruno Mars, ecco quando sarà possibile ascoltare la canzone

Il cantante Bruno Mars ha annunciato oggi sui propri profili social l’uscita del suo nuovo singolo, “24k magic”, in uscita venerdì 7 ottobre 2016. Il brano anticiperà il nuovo progetto discografico del cantante, previsto per la fine del 2016. Il cantante ha commentato così il proprio post di Facebook : “Potete definirlo il primo singolo, io lo definisco l’invito al party“.

L’album in uscita sarebbe il terzo del cantante di origini hawaiane, dopo Doo-Wops, il primo album dell’artista pubblicato nel 2010 e Unorthodox Jukebox, uscito nel 2012. Con i progetti discografici fin’ora realizzati Bruno Mars ha dimostrato un grande talento, accompagnato da una grande capacità di scrittura, produzione ed interpretazione producendo successi ed hit come “Just the way you are”, “The Lazy Song”, “Marry you”  e molti altri. Ha detta di Jamareo Artis, il bassista della sua band (gli Hooligans), il nuovo album avrà “un suono nuovo, molto groove-oriented.  Mentre ricordiamo il contributo di Bruno Mars agli ultimi successi di Madonna e Justin Bieber e le sue numerose collaborazioni passate, restano top secret i nomi dei collaboratori all’album in uscita, anche se certa sembra la presenza di Skrillex.

Leggi anche:

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close