Cronaca

Aereo caduto negli Stati Uniti, si schianta contro le case: 4 Morti nel Riverside

Quattro persone sono morte ed altre due ferite quando un piccolo aereo si è schiantato abbattendo due case e prendendo fuoco, lo scorso pomeriggio a Riverside (Usa).

Il capo dei vigili del fuoco di Riverside, Michael Moore ha detto che una delle vittime è un residente di una delle abitazioni colpite dal velivolo. Ha detto che non sapeva se le altre vittime fossero dei residenti delle abitazioni o i passeggeri dell’aereo, che trasportava cinque persone, due adulti e tre adolescenti. I vigili del fuoco. I vigili del fuoco hanno continuato a cercare il relitto per i sopravvissuti e le vittime supplementari notte di lunedì.

VIGILI DEL FUOCO IN AZIONE PER SPEGNERE INCENDIO

Le squadre di soccorso dei vigili del fuoco di Riverside sono stati chiamati per raggiungere la scena dell’incidente alle 16.40 ed hanno scoperto che il piccolo aereo si era schiantato direttamente nella parte anteriore di due abitazioni, che sono state distrutte nell’incendio che si è verificato dopo lo schianto dell’aereo. Un sopravvissuto trovato dai vigili del fuoco è stato trasportato in un vicino ospedale. Il capo dei vigili del fuoco Moore ha anche detto che il sopravvissuto è una giovane ragazza, ed ha riportato delle lievi ferite. Due testimoni invece hanno detto di aver visto una donna uscire dalle case colpite dall’incidente con i vestiti in fiamme.

Il velivolo Cessna 310 si è schiantato poco dopo il decollo dal Riverside Municipal Airport, e la Federal Aviation Administration ha detto che l’aereo era diretto a San Jose quando si è schiantato a circa mezzo miglio a nord est dell’aeroporto di Riverside l’aeroporto Riverside, portavoce della FAA Ian Gregor, ha detto.

IL VIDEO DELL’INCIDENTE AEREO

 

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close