Cinema

Jurassic World 2: Daniella Pineda di “The Originals” nel Cast

Daniella Pineda ha raggiunto il successo del piccolo schermo prendendo parte alla serie dei vampiri di New Orleans e dopo la fine delle riprese della quarta stagione di The Originals, arriva la conferma che l’attrice è entrata a far parte del cast principale di Jurassic World 2. Poche sono le notizie in merito al suo ruolo e la produzione del sequel del blockbuster non ha confermato se Daniella interpreterà un ruolo da antagonista.

La produzione di Jurassic World 2 non ha rilasciato dettagliate dichiarazioni, ma si sa che il film dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche americane il 22 giugno 2018. J. A. Bayona è il regista del secondo capitolo e si è occupato personalmente di aiutare i produttori nella scelta dei singoli attori che faranno parte del cast. Sono stati ufficialmente confermati Bryce Dallas Howard, Chris Pratt, Rafe Spall e Justice Smith.

Le riprese di Jurassic World 2 potrebbero iniziare già la prossima primavera, sebbene il cast non è ancora al completo e non si hanno notizie sulle location principali scelte per l’allestimento dei set. Il regista ha dichiarato che questo film sarà grandioso e che anche il divertimento sarà presente nella pellicola attesa da molti anni.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close