Attualità

Fiat 500 e Panda su Amazon: i due modelli disponibili online

Amazon ha annunciato oggi (24 novembre), la collaborazione con il gruppo Fiat per tre dei modelli più venduti: Panda, 500 e 500L

Amazon, colosso del commercio online, ha ufficializzato la collaborazione con il gruppo Fiat che promuoverà nel proprio portale online i tre modelli più venduti della grande casata automobilistica italiana: la Panda, la 500 e la nuova 500L. Chiaramente, non sarà il classico acquisto tramite un semplice click, con la consegna a casa e l’agevole servizio Amazon Prime per la spedizione.

Dopo aver visionato il veicolo online e scelto di acquistare il mezzo, grazie a foto, caratteristiche tecniche e quant’altro, gli acquirenti saranno contattati da un rappresentante di Amazon, che spiegherà i dettagli su dove si può portare a termine  l’acquisto e ritirare il nuovo veicolo attraverso i punti vendita convenzionati con Amazon.

Dalle statistiche italiane, la ricerca mostra che la metà degli italiani è disposta ad acquistare la loro prossima auto on-line, ma quando si tratta dello specifico caso dell’auto usata. Per il nuovo, il 97% della popolazione italiana preferisce  acquistare l’auto nuova, da un rivenditore tradizionale, presso la concessionaria della casata.

Negli USA, Amazon ha già inserito la sezione mezzi nel suo portale, un’esperienza di acquisto che ti permette di fare tutte le valutazioni necessarie per l’acquisto di un auto: recensioni, strumenti di confronto, e anche acquisto di ricambi.

https://www.newsly.it/fiat-suo-debutto-amazon

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close