Gossip

Angelina Jolie Garrett Hedlund stanno insieme?

In molti hanno fino all’ultimo sperato in un ritorno di coppia tra Angelina Jolie e Brad Pitt.
Una delle coppie più stellate del cinema hollywoodiano era entrata nel cuore di molti ma oggi forse non ci sarebbe più nulla da fare. Un altro uomo, secondo quanto riportato dal Radar Online, avrebbe fatto centro nel cuore dell’attrice.

LUI CHI E’?

È Garrett Hedlund, l’attore di 33 anni nativo del Minnesota. A 13 anni si trasferisce con la famiglia in Arizona dove inizia a studiare recitazione. L’approdo a Los Angeles nel 2004 segna l’inizio della sua carriera. Il primo ruolo che lo consegnerà al grande pubblico è quello di “Patroclo” nel film “Troy”. Farà parte del cast di altri film di successo come “Friday Night Lights”, “Donne, regole….e tanti guai!”. Nel 2012 debutta nel film “On The Road” nel ruolo di protagonista.
Il primo incontro con Angelina avviene proprio sul posto di lavoro. E’ sul set di “Unbroken”,diretto proprio dalla Jolie nel 2014  che i due si conoscono ma non è ancora questo il momento giusto.

L’INIZIO DELLA PRESUNTA STORIA

Oggi le cose sarebbero cambiate. Da uno scambio di email, si sarebbe passati ai messaggi per arrivare all’invito a cena. Da un lato si parla del corteggiamento di Garrette e dall’altro della lusinga di Angelina.
Ma la cosa che colpirebbe di più  è l’incredibile somiglianza del giovane attore con Brad Pitt.
Ma non al Pitt di oggi ma a quello di 42 anni, quello del 2005 di cui Angelina s’innamorò sul set di M. & Mrs. Smith.
Sarà solo una coincidenza ?!?

Intanto però la notizia non è stata ancora confermata dai protagonisti. Anzi, il portavoce dell’attore ha voluto fermare le false indiscrezioni dichiarando che non ci sarebbe alcuna verità.
Saranno i movimenti dei due attori, ormai al centro dei riflettori, a dirci come stanno veramente le cose.

Tag
Back to top button
Close
Close