Cronaca

Annone, ponte crollato lungo la Statale 36: 10 persone coinvolte

Un vero disastro, quello successo ad Annone (in Brianza) dove nel tardo pomeriggio si è verificato un cedimento sulla rampa di uscita dalla Statale 36. L’ennesimo dramma ha colpito le strade italiane. Ad Annone, in Brianza, è crollato un ponte lungo la statale.

Come riportano le ultime notizie, un camion ed un’auto che stavano transitando sul ponte, sono precipitati nella carreggiata sottostante. Nella sua caduta il camion ha letteralmente schiacciato un’auto che viaggiava sulla carreggiata sud.

I soccorsi si sono immediatamente messi in moto e si stanno rapidamente portando sul posto. I mezzi di soccorso sono composti da: cinque ambulanze, due auto mediche e anche un elicottero da Milano;  inoltre sono stati allertati anche i Vigili del Fuoco e la Polstrada. Secondo i primi riscontri, le persone coinvolte sono 10, al momento non si hanno notizie precise sulle loro condizioni, ma si teme il peggio. Al momento la La Statale 36 è chiusa in entrambi i sensi di marcia dal km 41 al km 100. Seguiranno aggiornamenti.

Leggi anche—>Terremoto Marche, continuano le scosse: Renzi arriva nel pomeriggio

Tag

Raffaele Ciriello

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste. Poeta spesso malinconico. Ama definirsi "Destista"
Back to top button
Close
Close