Economia

Assicurazioni RC Auto ottobre 2016: confronto Genertel, Axa Online, Linear e Generali

Trovare un’assicurazione auto sicura, affidabile, ma soprattutto che faccia risparmiare, di questi tempi non è mai facile. Con le variazioni di mercato e le leggi sui veicoli che cambiano costantemente, trovare il giusto rapporto tra sicurezza e prezzo non è semplice. Andiamo a leggere, in questo articolo, le migliori polizze assicurative al momento disponibili sul mercato. Genertel, Axa Online, Linear e Generali sono al momento il top che il mercato delle assicurazioni hanno da offrire. Ecco le loro promozioni del mese di ottobre 2016.

Assicurazioni RC auto ottobre 2016, le promozioni del momento

Axa Online

Per chi volesse sottoscrivere un nuovo contratto con la compagnia, ecco la “nuova protezione auto”, personalizzabile in base alle proprie necessità. Il pacchetto comprende, fin da quello base, un intervento immediato del carro attrezzi al momento dell’incidente e la sostituzione momentanea del veicolo con auto di cortesia.

Genertel

Ecco l’assicurazione dedicata anche alle donne. Le caratteristiche di questo pacchetto comprende un bonus fino a 100 euro per spostamenti giornalieri in taxi nel caso in cui il cliente non avesse l’auto perché in officina dopo il sinistro, assistenza stradale per qualunque tipo di imprevisto ed un risarcimento delle spese legali fino a 15.000 euro. Genertel slow cost, è l’assicurazione studiata e dedicata a chi non ha avuto incidenti e si trova in una classe di merito compresa tra la 1 e la 14. La polizza offre uno sconto fino al 25% sull’ RCA.

Lienar

Ecco l’assicurazione dedicata a chi vorrebbe assicurare più veicoli contemporaneamente per tutta la famiglia. Vengono applicati degli sconti del 4% sull’RC per auto e tra il 4% e il 15% per moto e ciclomotori.

Generali

Ecco inserita gratuitamente nella polizza un Real Time Coaching, ovvero un dispositivo satellitare che in caso di bisogno avverte il conducente se si sta effettuando un’accelerazione pericolosa o frenata brusca, registrando nel tempo il livello di pericolosità alla guida raggiunto.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close