Attualità

Attentati a Bruxelles, Foto degli Attentatori

Una foto diffusa dal giornale belga Dernière Heure in cui ci sono i due possibili attentatori della strage a Bruxelles. Sta facendo il giro del mondo questa foto con i due che sono stati ripresi da una telecamera di sorveglianza in aeroporto prima delle esplosioni. I due di chiara origine islamica comminano con abiti scuri spingendo due carrelli con delle borse.

Persone normali e difficili da identificare che avrebbero prima fatto fuoco con un kalashnikov sui presenti e poi si sarebbero fatti scoppiare in due punti distinti dell’aeroporto Zaventem. Insomma due possibili attentatori che avrebbero perso la vita nell’attentato che nella sola zona aeroportuale ha portato ad almeno 14 morti con oltre 80 feriti più e meno gravi. Non ci sono ulteriori aggiornamenti in merito, ma la foto può far capire molte cose sulle generalità dei due attentatori.

 

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close