Cronaca

Attentato al Concerto di Ariana Grande: la cantante paga Funerali delle vittime

L’attentato alla Manchester Arena, nella serata del concerto di Ariana Grande, ha devastato le vite di numerosi fans e anche quella della cantate che, pare, sia intenzionata a pagare i funerali delle vittime. La Grande, dopo il tragico episodio verificatosi nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 maggio 2017, ha fatto rientro a casa ed è apparsa visibilmente scossa e provata.

Una tragedia che di certo la giovane cantante, idolo delle teenager, non poteva immaginare e alla quale non poteva rimanere indifferente. “È devastata dall’accaduto, – riferiscono a People fonti vicine ad Ariana Grandenon crede a quello che è successo. Adesso vuole solo stare con la sua famiglia e i suoi amici più cari”. Negli occhi della popstar sono ancora vive le immagini di quella serata e del terribile attentato e proprio per questo, stando a quanto di apprende dai tabloid inglesi, la cantante si sarebbe offerta di pagare i funerali alle persone, suoi fans, decedute proprio a causa dell’esplosione, lunedì sera alla Manchester Arena.

La notizia pare abbia trovato conferma sui social. In particolare la sua fanpage su Twitter scrive: “Ariana ha contattato le famiglie che hanno perso qualcuno di caro durante il concerto. Lei pagherà i loro funerali”. Il bilancio delle vittime è di 22 persone decedute, tra cui anche bambini, e circa 120 feriti.

Attentato Manchester Arena: il gesto della madre di Ariana Grande

Al concerto di Ariana Grande, in prima fila, c’era anche la mamma della cantante. La signora Joan, prima sostenitrice della figlia, a seguito dell’esplosione ha tratto in salvo un gruppo di fans di Ariana, impauriti, conducendoli nel backstage dove si stava dirigendo per complimentarsi con la figlia per l’esibizione.

Tag
Back to top button
Close
Close