Gossip

Belen Rodríguez e Andrea Iannone stanno insieme? Le parole della Coppia

è amore tra Belen e Andrea Iannone?

è il gossip del momento, e come sempre riguarda la bella Belen Rodríguez. Questa volta i pettegolezzi parlano di flirt tra la showgirl argentina e il pilota moto Gp Andrea Iannone. Diverse sono le foto pubblicate da vari siti e giornali di gossip in cui i due sarebbero mano nella mano. Ma non è così, i due non sono fidanzati, a dichiararlo gli stessi protagonisti del gossip. Queste le loro parole.

Su Facebook e Instagram la bella Belen ha scritto : “In questo momento io non ho la testa per nessuna storia d’amore, sto cercando solo di divertirmi fra amici e famiglia, sono loro in questo momento che mi fanno stare bene, quindi qualsiasi fotografia tagliata e manovrata con didascalie stupide e maliziose lasceranno il tempo che trovano, ugualmente dichiarazioni senza alcun senso”

Mentre Andrea Iannone ha dichiarato a Sky Sport: “Non mi sono fidanzato, sono single e felice. Io sono molto amico di suo fratello, abbiamo fatto qualche giorno di vacanza tutti assieme. Ma mi sono anche allenato con il mio preparatore, ho fatto cross”

LEGGI ANCHE

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sposano: Domani il matrimonio

Tag
Back to top button
Close
Close