Televisione

Anna Tatangelo contro Avanti un Altro: “Non Toccatemi Sora”

Ad Anna Tatangelo non è piaciuta la puntata di Avanti un Altro, in cui la Ciociara del Mini Mondo, Alessia Macari ha cantato sulle note di Loredana Bertè una canzone a dire della Tatangelo, offensiva nei confronti della città Sora che le ha dato i natali. I versi incriminati della canzone “Non sono nata a Sora, a casa teng i can, mica la gallina”, hanno provocato la reazione immediata della sorana Anna Tatangelo.

La rabbia della cantante è stata sfogata e resa pubblica, sul suo profilo di Insagram dove ha scritto: “Non mi toccate Sora, perché m’inc****!!! . Il suo post ha ricevuto molti like da parte dei suoi fan, ma anche da parte di semplici cittadini di Sora, anche loro indispettiti dalla performance della Ciociara, che di sicuro non aveva nelle intenzioni, quella di alzare un polverone di tali fattezze. Pur abitando a Roma da diversi anni, Anna Tatangelo è molto legata a Sora, dove risiedono i suoi genitori e dove torna sempre volentieri nel tempo libero per incontrare parenti e amici di vecchia data. La difesa della città natale da parte della cantante ha spinto Alessia Macari, la Ciociara a fare una sorta di retromarcia e dalla sua pagina Facebook ha postato un messaggio che profuma di scuse: “Sora vi adoro!”.  

Dopo la botta e risposta, forse su Avanti un Altro e su Sora, soprattutto, tornerà il sereno.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close