Sport

Boniek contro la Juve: “Biglietti Finale Champions? Chiamate Davids”

Zbigniew Boniek attacca la Juve su Twitter in merito ai biglietti per la finale di Champions a Cardiff. L’ex attaccante di Juve e Roma riserva ancora qualche rancore nei confronti della squadra e dei tifosi bianconeri. Con un tweet, Boniek risponde alle richieste di tutti coloro che sono alla ricerca di un tagliando per la finale di Champions League.

“Amici juventini, sapete chi è più potente di me. Ora mi chiamate per chiedermi i biglietti per Cardiff. Ma il numero della vostra stella vincente Edgar non lo avete? Chiamate Davids e chiedeteli a lui” scrive Boniek attraverso un tweet pubblicato pochi minuti fa su Twitter. L’ex attaccante bianconero ha ancora una ferita aperta dentro di sé e la sua reazione sui social lo dimostra. Le risposte, da parte dei tifosi juventini, non sono tardate ad arrivare: ” Ancora non ha digerito la cessione del 1985″, scrive qualcuno; “Senza la Juve non saresti stato nessuno, hai sempre sputato sul piatto dove hai mangiato… altro che stella”, è la risposta di qualche altro.

Boniek contro la Juve: il motivo dell’accusa

Perché il Presidente della Federazione polacca si è scagliato così duramente contro la Juve dopo gli anni passati in terra torinese? L’attaccante polacco condusse i bianconeri alla vittoria della Coppa delle Coppe nell’84 e una Supercoppa Europea l’anno seguente. Ma quest’ultimo non ha mai nascosto il suo gradimento nei confronti della Roma che ha incrinato i suoi rapporti con la società e il tifo bianconero. Tifo torinese che, alla costruzione dello Juventus Stadium ha protestato per la rimozione di Boniek come 50esima stella dello stadio stesso per far spazio a Davids. Ecco spiegato il perché del tweet pubblicato su Twitter dall’attaccante polacco.

Tag
Back to top button
Close
Close