Televisione

The Losers, Film su Italia 1: la trama

Andrà in onda questa sera alle 21:10 il film The Losers, il lungometraggio ispirato all’omonimo fumetto della DC Comics. La pellicola d’azione, che ha tematiche quali vendetta e sul doppio gioco, vede un cast stellare formato da Zoe Saldana, Chris Evans e Idris Elba.

The Losers: la trama

Il lungometraggio The Losers è stato ispirato dal fumetto omonimo della DC Comics. A riempire la scena è un gruppo d’élite delle forze speciali americane formato da cinque elementi che viene mandato in una giungla boliviana. Clay, Jensen, Roque, Pooch e Cougar, tuttavia, giungeranno subito alla conclusione che la missione è impossibile (e suicida). Proprio per questo, dopo un terribile incidente, si fingono morti e decidono di dichiarare guerra alla CIA. In questo modo sapranno vendicarsi dell’Agenzia che ha cercato di “eliminarli” e del misterioso mandante che si fa chiamare Max. Il piano è proprio quello di uccidere il CEO, e in aiuto arriverà anche la bella Aisha. Anche lei, con un suo piano, dimostrerà di cavarsela e soprattutto farà innamorare anche uno dei soldati.

 

The Losers: il cast stellare

The Losers è stato girato nel 2010 dal regista francese Sylvain White. Già regista di “Leggenda mortale” e “Stepping – Dalla strada al palcoscenico”, il direttore alla regia ha deciso di chiamare a sé personaggi celebri e molto noti per le loro interpretazioni. Jeffrey Dean Morgan (Clay) è noto per la sua interpretazione di Negan in “The Walking Dead”; Zoe Saldana (Aisha), la protagonista femminile di “Avatar”; Chris Evans è Jensen nonché Capitan America; Idris Elba interpreta Roque e sarà presto al cinema con La Torre Nera; Columbus Short è Pooch, nonché coreografo di Britney Spears per “l’Onyx Hotel Tour”, Oscar Jaeneda è Cougar, già interprete de Lo Spagnolo in Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare. Jason Patric interpreta Max, ma abbiamo avuto modo di vederlo nella serie tv “Wayward Pines”. Il film andrà in onda stasera su Italia 1 alle 21:10.

Tag
Back to top button
Close
Close