Sport

Jazz-Lakers: Highlights, Tabellino e Cronaca (Video)

I Lakers continuano la loro marcia battendo gli Utah Jazz. Ecco il resoconto della partita e le migliori azioni.

I Los Angeles Lakers battono gli Utah Jazz con il punteggio di 121-96. Il tabellino del match ci dice che, ancora una volta, è stata la coppia James-Davis a trascinare i gialloviola al successo.

Anche questa notte i Los Angeles Lakers hanno abbandonato il parquet con una vittoria conquistata abbastanza agevolmente. Lebron e compagni hanno condotto l’incontro per praticamente tutti i 48′ di gioco chiudendo il match con 15 pt di vantaggio. Andiamo a vedere insieme le fasi salienti del match e il tabellino della sfida tra Utah Jazz e Los Angeles Lakers.

Jazz-Lakers: il tabellino

Come detto, ancora una volta i Lakers hanno attinto a piene mani dal potenziale offensivo dell’accoppiata  composta da Lebron James e Anthony Davis che insieme hanno messo a segno ben 46 pt. Ovviamente i due all star non sono stati gli unici a dare il loro contributo alla causa: infatti, nel tabellino dei gialloviola sono ben cinque i giocatori in doppia cifra, giocatori tra cui figura anche un ritrovato Rajon Rondo autore di una doppia doppia fatta di 14 pt e 12 assist. Tra le fila dei Jazz da segnalare i 29 pt di Donovan Mitchell e i 23 di Bogdanovic. Ecco il tabellino completo del match:

Utah Jazz: Bogdanovic 23, Green 8, Gobert 13, Mitchell 29, Ingles 4, O’Neale 2, Niang 6, Davis 7, Exum 2, Mudiay 2, Bradley, Brantley, William-Goss

Los Angeles Lakers: James 20, Davis 26, McGee 8, Cadwell-Pope 14, Green 6, Rondo 14, Kuzma 13, Caruso 5, Howard 7, Daniels 3, Cook 2, Dudley 3

I parziali del match hanno visto i Lakers condurre alla fine di ognuno dei quattro quarti di gioco con i punteggio di 34-26, 65-47 e 94-68.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close