Moda

Chi è Veronica Ferraro? Instagram, Altezza e Peso della Fashion Blogger

Chi è Veronica Ferraro? Una delle fashion blogger più seguite in Italia. Ecco notizie interessanti su di lei e sul suo lavoro.

Veronica Ferraro, insieme a colleghe come Chiara Ferragni e Chiara Maci, è stata una delle pioniere del fenomeno delle fashion blogger e delle influencer che adesso tanto sta dilagando anche nel nostro Paese. Veronica Ferraro è molto seguita sui social dove mostra molte cose della sua vita privata come, per esempio, il rapporto con il fidanzato personal trainer Giorgio Merlino grazie al quale avrebbe perso oltre 12 kg negli ultimi tempi raggiungendo una forma fisica davvero invidiabile. Andiamo a passare in rassegna alcune interessanti informazioni su di lei come altezza, peso, età e altro e, successivamente, scopriamo qualcosa di più sulla sua vita privata e sul suo lavoro.

  • Nome: Veronica Ferraro
  • Data di nascita: 6 ottobre 1987
  • Età: 32 anni
  • Altezza: 1,75 m
  • Peso: 62 kg
  • Professione: fashion blogger
  • Fidanzato: Giorgio Merlino

Veronica Ferraro su Instagram

Quella che una volta era definita fashion blogger adesso è divenuta influencer e, pertanto, gran parte del lavoro si è spostato sui social media. Il profilo Instagram di Veronica Ferraro conta oltre 930.000 followers con quasi 7800 post pubblicati. In alcune foto pubblicate è ritratta con l’amica e collega Chiara Ferragni ma nella maggior parte dei post è lei la protagonista di immagini che la ritraggono con abiti importanti o in luoghi suggestivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Week-end getaway in Capri ??

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

Veronica Ferraro: la vita privata

Veronica Ferraro non appartiene esattamente a quella categoria di influencer che ha costruito la propria notorietà sulle sue relazioni personali. Certo non poco si sa sulla sua vita privata e sulla sua ”battaglia” contro i kg di troppo, ma di certo siamo a livelli infinitamente inferiori a tante sue colleghe più giovani. Come detto, la Ferraro è fidanzata con il personal trainer milanese Giorgio Merlino con il quale convive a Milano, sua città natale.

La coppia, anche per motivi di lavoro, si trova spesso negli Stati Uniti, in particolare a Los Angeles, città molto affascinante che Veronica Ferraro usa spesso come set di alcuni suoi contenuti. Da qualche anno nella vita di Veronica e del compagno Giorgio si è inserito il cane Amelia e l’amore per gli animali è entrato anche nel lavoro della fashion blogger che ha iniziato a dispensare consigli sul trattamento degli animali sul suo blog The Fashion Fruit.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close