Cina-Italia Eliminatorie Pallavolo Femminile Rio 2016: Risultato

Olimpiadi 2016, Pallavolista italiana positiva agli Steroidi

E’ appena finito il match di pallavolo femminile tra Cina e Italia ai Giochi Olimpici di Rio 2016: ecco il risultato.

Una gara che si preannunciava durissimo, e lo è stato. La Cina, che ha dominato il match fin dal primo set, ha messo fuori gioco le italiane dell’allenatore, il mister Marco Bonitta. Alla fine, la vittoria che si pensava potesse arrivare dopo il ko contro la Serbia per 3 a 0, non è arrivata e l’incubo di un’ulteriore sconfitta si è fatto vivo più che mai. Le speranze per le azzurre si aggrappano alle ultime due partite che dovranno disputare nei prossimi giorni.

Quanto è finita la partita? L’Italia ha perso 3 set a 0.

La partita ha visto un’Italia molto in difficoltà, la seconda sconfitta di fila, la prima arrivata contro la Serbia qualche giorno fa. Diventa davvero dura per le ragazze di Bonitta cercare un riscatto negli altri due match che le aspettano, contro l’Olanda e contro gli Stati Uniti.  In definitiva una brutta sconfitta che porta l’Italia della pallavolo femminile a cercare di non scoraggiarsi e di riprendersi in vista dei due prossimi match contro altre due avversarie molto dure da battere.

Quando saranno i prossimi match dell’Italia della pallavolo femminile?

Il programma per le Olimpiadi di Rio 2016, prevedono, per l’Italia della pallavolo femminile, altro due match che saranno: uno contro l’Olanda il 10 agosto 2016 alle 16.35, l’altro, contro gli Stati Uniti, il 12 agosto alle ore 20.00. In entrambi i match le azzurre dovranno dare il massimo per superare il turno e arrivare ai quarti di finale per poi sperare di arrivare almeno in semifinale.

LEGGI ANCHE:

Condividi