CinemaDays 2015: i Cinema Aderenti

Festival del Cinema di Roma 2015: programma, ospiti e info biglietti

La tre giorni dedicata ai film, al cinema, una grande possibilità per gli italiani di gustarsi un bel film al cinema a soli tre euro. Ancora una volta si ripetono in Italia i CinemaDays, con centinaia di cinema aderenti in tutta la penisola. Andare a vedere un film nelle sale che hanno aderito all’iniziativa da lunedì 12 ottobre a mercoledì 15 ottobre costerà soltanto tre euro. L’iniziativa coinciderà nel giorno di mercoledì 15 ottobre con l’uscita del film Suburra di Stefano Sollima con Claudio Amendola, Elio Germano e Pierfrancesco Favino, e si preve un incasso record al botteghino.

CINEMADAYS 2015: I CINEMA ADERENTI

Di seguito l’elenco dei cinema che hanno aderito all’iniziativa CinemaDays 2015. Sono centinaia in tutta Italia, basti pensare che a Romo sono ben 55 le sale cinematografiche dove potrete assistere ad uno spettacolo comodamente seduti al cinema. In tutte le regioni italiane hanno aderito molte strutture. Per consultare l’elenco completo delle strutture che hanno aderito all’iniziativa, vi basterà cliccare sul link sottostatne.

CINEMADAYS 2015: CINEMA ADERENTI, CLICCA QUI

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.