Attualità

Clinton malore durante commemorazione 11 Settembre: le Condizioni

Un malore ha costretto Hillary Clinton a lasciare la commemorazione dell’11 settembre a Ground Zero, quali sono le sue condizioni?

La candidata presidente per i Democratici, presene nel luogo dove 25 anni fa ci fu l’attacco dei terroristi che sconvolse tutto il mondo occidentale provocando feriti e morti, ha dovuto lasciare la cerimonia e recarsi a casa della figlia. Ma cosa ha avuto la Clinton? A tal proposito è intervenuto il medico curante Lisa Bardack che ha svelato che la Clinton è affetta da una polmonite.

“La segretaria di Stato Clinton ha avuto una tosse legata alle allergie. Venerdì scorso durante un controllo per il trascinarsi della tosse, le è stata diagnosticata la polmonite ed è stata messa sotto antibiotici!, queste le parole del medico curante. Per ora dovrà riposare e modificare il suo programma, anche se la stessa Hillary Clinton ha tenuto a far sapere che si sente già meglio.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close