Musica

Concerto Coldplay in Italia: Prezzo dei Biglietti troppo alto?

Coldplay in concerto a Milano, San Siro, il 3 luglio 2017, ma qual è il prezzo dei biglietti?

Ormai la notizia è ufficiale, i Coldplay si esibiranno in Italia nel 2017. La band britannica ha fissato la data per il 3 luglio 2017 e la location è quella di Milano, Stadio San Siro. Sin dall’annuncio sono iniziate le ricerche da parte dei fan sulle informazioni relative ai biglietti. Per l’evento sono previste moltissime adesioni, vista l’attesa e l’euforia creatasi attorno a questo. Il consiglio è dunque quello di affrettarsi a procedere con l’acquisto, tentando di acquistare i tagliandi sin dalle prime ore di vendita libera. Da un minimo di 50,00 euro ad un massimo di 200,00, il gruppo è davvero molto caro per i fan, non mancano infatti sul web battute ironiche e simpatiche.

Dove e quando acquistare i biglietti per ColdPlay Italia 2017

I biglietti saranno disponibili sui siti TicketOne.it e Livenation.it a partire dalle ore 10:00 di venerdì 7 ottobre 2016, quando la vendita sarà ufficialmente aperta al pubblico. Dalle ore 10:00 di questa mattina, 6 ottobre 2016, la vendita dei biglietti è stata aperta ai possessori di carte American Express.

Costo biglietti, Coldplay Italia 2017

Precise informazioni riguardo ai prezzi d’acquisto dei biglietti per il concerto dei Coldplay in Italia il 3 luglio 2017, sono state diffuse da chi avesse già avuto l’opportunità di acquistare i biglietti. I tagliandi meno costosi hanno un prezzo di 46.00 euro è permetteranno agli spettatori di seguire l’evento dal terzo anello verde o blu; al prezzo di 57.50 euro sarà possibile l’acquisto di biglietti per il terzo settore rosso o i secondi settori verdi e blu; 86.25 euro è il costo per un posto in primo anello verde e blu. Per chi invece preferirebbe trovarsi perfettamente difronte al palco e godere dal più vicino possibile il concerto, il prezzo per il secondo e primo anello rosso sono rispettivamente di 97.75 e 109.25 euro. Sono inoltre disponibili dei pacchetti speciali per i fans sfegatati della band britannica: Early Entry (186.25 euro) e Hot Ticket (209.25 euro).

Leggi anche:

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close