Sport

Highlights Psg-Real 1-2: Video Gol e Sintesi (Champions League 2017-18)

Finito 1-2 l’incontro Psg-Real, vediamo i gol e gli highlights nel video con la sintesi dell’ottavo di finale di Champions League, con i campioni d’Europa in carica vincitori in trasferta sulla squadra di Emery, gli uomini di Zidane, approdano così ai quarti di finale.

Evoluzione della sfida

L’ottavo di finale più atteso aveva visto nell’incontro di andata, il Real battere in rimonta gli avversari per 3-1. Nelle formazioni iniziali, sorpresa tra gli ospiti, specie a centrocampo, per l’assenza dal primo minuto di Kroos, Modric ed Isco, al loro posto titolari, Kovacic, Vazquez ed Asensio, mentre tra i padroni di casa, mancava per infortunio, la stella Neymar. Il primo tempo della gara di ritorno, ha visto gli spagnoli giocare meglio per almeno mezzora, fino ad arrivare vicina alla rete con Benzema, nel finale di tempo, sono però usciti i parigini, con l’occasione per Mbappe, ma all’intervallo si va sullo 0-0.

Nel secondo tempo, Ronaldo la sblocca dopo pochi minuti, poi per il Psg la seconda ammonizione di Verratti ed il palo di Asensio sembrano il preludio per la fine delle speranze, ma il gol di Cavani su un’azione confusa in area, riapre il discorso qualificazione, ma è solo un sussulto, Casemiro riporta infatti i suoi in vantaggio, nel finale, altro legno per il Real, stavolta con Vazquez, ma il passaggio del turno per la squadra di Zidane è ormai in cassaforte e l’incontro si chiude dunque 1-2, Parco dei Principi espugnato.

C.Ronaldo difende bambino Giapponese: Il Video spopola su Youtube

Cosa accadrà ai quarti di finale

Il Real, insieme al Liverpool, gli inglesi hanno passato agevolmente il turno ai danni del Porto, è tra le sicure squadre ad approdare ai quarti di finale, il 16 marzo si svolgeranno i sorteggi, non ci saranno vincoli su nazionalità, ranking e precedente fase a gironi, sarà dunque possibile qualsiasi incrocio. Il Paris Saint Germain, saluta invece la competizione, ancora una volta agli ottavi, uscendo ancora una volta contro una spagnola, la scorsa stagione subirono la clamorosa rimonta dal Barcellona.

Le immagini clou di Psg-Real

La sfida degli ottavi, vede dunque come indiscusso trionfatore, la squadra di Zidane, vediamo a questo punto le immagini della partita di Champions, nel video con la sintesi di Psg-Real terminata 1-2 attraverso gli highlights ed i gol del match appena terminato.

https://www.youtube.com/watch?v=0le9x-zdrcQ

Tag
Back to top button
Close
Close