Moda

Emily Ratajkowski a Milano: selfie e autografi con i fans

Emily Ratajkowski è arrivata nel capoluogo lombardo per segiuire la Milano Fashion Week 2017. Selfie ed autografi con i suoi fans davanti alla boutique Twin Set Simona Barbieri, dov’erano in tantissimi ad attendere la modella statunitense. L’enorme successo sui social, dove sono in migliaia gli italiani a seguirla, si è trasferito anche per le strade milanesi.

Emily Ratajkowski a Milano: selfie e autografi con i fans

La supermodella 25enne dimentica in fretta la brutta vicenda che l’ha vista recentemente protagonista di un furto di oltre 200 foto e si butta a capofitto in quello che è uno degli eventi di moda più importanti del panorama nazionale ed internazionale. Scortata dalle sue guardie del corpo, la Ratajkowski si è messa prima a disposizione dei fotografi, per poi dedicarsi ai suoi fans, con i quali ha fatto selfie e firmato autografi. Questi, giunti in coda fin dal pomeriggio, sono arrivati nel capoluogo lombardo da ogni zona del Nord Italia. Una delle cose che ha maggiormente colpito è senza dubbio il look, quasi angelico: giacca lunga, pantaloni larghi, piccola borsa e sandali trasparenti con tacco alto.

Emily Ratajkowski a Milano, cosa farà?

La Ratajkowski è giunta a Milano come testimonial di Twinset by Simona Barbieri per la primavera-estate dell’annata in corso. Sarà accompagnata in questo suo percorso milanese dalla collega Sasha Pivovarova, sua grande amica nella vita di tutti i giorni.

Tag
Back to top button
Close
Close