Sport

Valentino Rossi è gay, bufala o verità?

Alcuni siti hanno riportato poco fa la notizia di una presunta omosessualità di Valentino Rossi, il famosissimo rider italiano della MotoGP, fresco vincitore nella tappa di Jerez. Ma è una bufala o una verità?

Tutti gli indizi fanno pensare che possa essere una bufala, anche perchè la notizia sembra essersi volatilizzata alcuni minuti dopo la pubblicazione. Ricordiamo che il 46 si è lasciato da poco con la storica ragazza Linda Morselli dopo una relazione durata diversi anni ed in maniera improvvisa (i due avevano infatti pubblicato foto insieme fino a pochi giorni prima dell’annuncio ufficiale della rottura).

Sarà bastata questa notizia, però ormai abbastanza vecchia, a far nascere dal nulla questa indiscrezione? Probabile, il web è fonte di notizie, la maggior parte delle volte, attendibili, ma molte altre anche puramente inventate. Vedremo se ci saranno delle reazioni da parte del diretto interessato o se la cosa cadrà nel dimenticatoio. Attualmente non è comparso nulla sui social, tantomeno sulle panpage del Dottore, ma la faccenda potrebbe non essere chiusa qui.

Intanto il pluricampione della MotoGP si gode il successo a Jerez sugli spagnoli e si prepara al prossimo appuntamento di Le Mans.

LEGGI ANCHE:

Gli Autogol, Video Parodia MotoGp Jerez con Telecronaca Guido Meda

Valentino Rossi News, Guida Meda: “Prestazione pazzesca a Jerez”

Tag
Back to top button
Close
Close