Televisione

Chi e’ Erica Liverani? Vincitore della finale di Masterchef Italia 5

Coloro che non hanno seguito Masterchef Italia 5 sono a chiedersi in queste ore: chi è il vincitore? Una volta scoperto il suo nome sorge spontanea poi una seconda domanda: chi è Erica Liverani? Cercheremo di darvi alcune informazioni sulla concorrente che ha partecipato al programma culinario più famoso di Italia andato in onda tutti i giovedì su Sky Uno.

CHI E’ ERICA LIVERANI VINCITORE DI MASTERCHEF ITALIA 5?

Erica Liverani ha vinto Masterchef Italia 5. La nuova chef ha 30 anni ed è di Conventello in provincia di Ravenna. Durante le selezioni per accedere alla MasterClass di lei colpirono non solo la bravura nel preparare ‘I cappelletti della mia terra’ su una crema di asparagi, con tartufo e uovo marinato, ma anche il suo grande attaccamento alla figlia, essendo Erica una madre single.

In quell’occasione tutto il pubblico di Masterchef potette conoscere anche la piccola Emma dato che Joe Bastianich andò a prendere la bambina che aspettava la mamma in sala d’attesa, per farla assistere alla consegna del grembiule di Masterchef ad Erica.

Per conoscere ancora meglio chi è Erica Liverani, consigliamo di vedere il seguente video dove la stessa vincitrice di Masterchef Italia 5 si racconta.

CHI E’ ERICA LIVERANI? CLICCA QUI PER IL VIDEO

 

Tag
Back to top button
Close
Close