Televisione

Il Grande Fratello perde sponsor per la violenza dei concorrenti

Bellaoggi, storica marca di cosmetici molto famosa in Italia, ha da sempre prestato il suo marchio come sponsor durante il Grande Fratello, ma dopo gli ultimi episodi di violenza che si sono registrati nel reality, ha deciso di interrompere ogni tipo di collaborazione con il programma.

La motivazione, come spiegato nel messaggio pubblicato sul comunicato stampa e sulla pagina Facebook Ufficiale del marchio, è legata all’atteggiamento dei ragazzi usato nelle scorse settimane: le scene di aggressione nei confronti di una concorrente infatti, sono anche costate la la squalifica di Baye Dame.

BELLAOGGI si dissocia formalmente dagli atti e dai comportamenti da ultimo registrati nell’ambito dell’attuale XV edizione del Grande Fratello. Comprende profondamente la reazione dei suoi consumatori, fan e di ogni voce che si è sollevata sui social networks rispetto a tali ultimi accadimenti. In BELLAOGGI lavoriamo quotidianamente per proporre un mondo di bellezza, unico, concreto ed accessibile a tutti. Siamo convinti che la bellezza non potrà mai esistere accanto a nessuna forma di violenza o discriminazione […] comunica, con effetto immediato, la decisione di interrompere ogni attività di sponsorizzazione di questa edizione del Grande Fratello”.

Stessa decisione per Fratelli Beretta e Aran Cucine

Non solo Bellaoggi ma anche il salumificio dei fratelli Beretta e AranCucine, si sono dissociati da ciò chsta accadendo negli ultimi giorni tra le mura della casa più seguita d’Italia.

Ecco dunque, l’ennesimo colpo di scena dunque per questa edizione del gf, che se continua così purtroppo sarà ricordata solo per i comportamenti negativi dei protagonisti.

Viviamo in un mondo dove il bullismo e la violenza sono all’ordine del giorno, perché trasmettere questi esempi negativi persino in tv? Non sarebbe meglio chiuderla qui?

Tag
Back to top button
Close
Close