Attualità

Facebook, Instagram e WhatsApp down: quando torneranno a funzionare?

In queste ore Facebook, Instagram e WhatsApp non stanno funzionando. I tre social di proprietà di Mark Zuckerberg sono andati improvvisamente down lasciando milioni di utenti senza servizi che oggi come oggi risultano essere quasi di prima necessità. Coloro che stanno provando a collegarsi a Facebook stanno vedendo comparire sui display dei propri dispositivi la scritta ”Sorry, something went wrong”, scritta che sicuramente non sta contribuendo a migliorare il lunedì di molte persone.

Il problema non sembra essere solamente italiano: infatti, malfunzionamenti di Facebook, Instagram e WhatsApp sono stati registrati anche in altri Paesi ma l’azienda che fa capo a Zuckerberg ancora non ha fornito informazioni in merito alle cause che hanno generato il problema.

Quando torneranno a funzionare Facebook, Instagram e WhatsApp?

Facebook, Instagram e WhatsApp torneranno a funzionare presto: infatti, ogni volta che si sono verificate situazioni di questo genere il disagio è durato relativamente poco. Ovviamente il disagio degli utenti è molto e viene manifestato attraverso social concorrenziali a quelli di Zuckerberg come Twitter che in queste ore sta vedendo salire in tendenza gli hashtag #facebookdown, #instagramdown e #whatsappdown.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close