Eventi e Feste in Discoteca Salento Capodanno 2016

Eventi Natale 2015, ad Avellino si balla con Back2MyRoots

Un nuovo anno è ormai vicino. In molti sono alla ricerca dei migliori eventi organizzati in vista del Capodanno 2016. Andiamo a vedere cosa hanno organizzato nelle migliori città del Salento, con eventi e feste anche in discoteca assolutamente da non perdere. Di certo il divertimento è assicurato, basta solo scegliere la migliore festa e partecipare in compagnia di tanti amici e conoscenti per scatenarsi e ballare in onore del nuovo anno. Il 2016 potrà essere un anno speciale per tutti, almeno così in molti sperano, per questo è buon auspicio festeggiare bene l’evento, in compagnia dei migliori amici e solo alle migliori feste ed eventi in discoteca a Capodanno 2016. Ecco cosa ci aspetta.

Di certo uno degli eventi più importanti che si terra il 31 dicembre 2015 nel Salento è l’Alba dei Popoli che si terrà ad Otranto. Parliamo dell’ormai tradizione concerto di fine anno che apre i festeggiamenti e continua con il consueto cenone di fine anno. Successivamente, al termine del cenone, ecco il classico brindisi di mezzanotte e tutti al via verso il faro di Punta Palascia per mettere a segno lo scambio degli auguri.

Ovviamente non mancheranno Gallipoli, Santa Maria di Leuca, Maglie, Galatina, Lecce ed Otranto tra le mete da sogno per trascorrere l’ultimo giorno dell’anno, con feste ed avvenimenti davvero imperdibili, da non lasciarsi sfuggire, ma da fruttare fino all’ultimo minuto. Qui saranno disponibili varie feste organizzate nei vari locali e discoteche della zona. Per tutti coloro che volessero trascorre la sera e la notte di Capodanno in discoteca con gli amici ecco che il Salento offre numerosi locali e discoteche- Tra queste vi segnaliamo il Premier di Gallipoli, il Pepenero di Galatina, il Living a Maglie, il Bloom a Soleto, il Gibo’ a Santa Maria di Leuca e l’Ice Disco a Castrignano dei Greci.

LEGGI ANCHE: