Expo Milano 2015: Concerti Gratuiti a Settembre e Ottobre

L’Expo Milano 2015 ha organizzato una serie di concerti gratuiti, che si terranno a Settembre e Ottobre. Gli spettacoli si svolgeranno all’Open Air Theatre. L’intensione è quella di raggiungere i 20 milioni di biglietti venduti. Gli ultimi 50 giorni della grande esposizione saranno quindi dedicati agli eventi, dalla musica all’enogastronomia.

Vediamo il calendario e quali artisti sarà possibile vedere a questa tanto attesa manifestazione musicale. Dopo l’esibizione dell’11 settembre di una delle band più amate del momento, i The Kolors, domenica 13 settembre si esibirà Elisa. Il 24 settembre sarà invece la volta di Edoardo Bennato e il 29 settembre degli Inti-Illimani.

Imperdibile il 3 ottobre con MarracashGue Pequeno ed Emis Killa, mentre il 13 ottobre spazio al soul e al jazz di Mario Biondi. Segue il 17 ottobre con Van De Sfroos e le feste tematiche, tra cui la giornata dedicata alla birra che verrà organizzata il 19 settembre.

Non resta che organizzarsi per poter partecipare a questa grande iniziativa, costata, secondo la Repubblica, circa 1,1 milioni di euro.