Cinema

Film Man in the Dark: Uscita, Cast, Trama e Video Trailer

Uscita e Cast del film Man in the Dark

Per gli appassionati del genere thriller ecco il nuovo film “Man in the Dark”, in cui l’effetto sorpresa e la suspense sono garantiti. Il film, titolo originale “Don’t Breathe”: “Non respirare”, diretto dal regista Fede Alvarez, uscirà nelle sale cinematografiche italiane giovedì 8 settembre 2016. Gli attori di questo progetto cinematografico, sono: Jane Levy, Dylan Minnette, Stephen Lang, Daniel Zovatto e Jane May Graves. Il film è una distribuzione di Warner Bros Italia.

Trama e Trailer del film Man in the Dark

Pronta a tutto pur di allontanarsi dalla propria insopportabile famiglia e da Detroit per raggiungere  la calda e soleggiata California, Rocky accompagnata dal fidanzato, Money, e l’amico, Alex, inizia a svaligiare appartamenti. Money sembra aver trovato il colpo perfetto, il colpo che finalmente permetterà loro di abbandonare Detroit: svaligiare il villino di un veterano della guerra del Golfo, il quale rimasto tragicamente ceco, aveva incassato un risarcimento a molti zeri, dopo l’incidente che gli portò via l’unica figlia. Anche se eticamente combattuti dall’evidente disabilità dell’uomo i tre non riescono a trattenersi di fronte a questa grande possibilità. Presto scopriranno però che il solitario abitante della casa non è poi così vulnerabile e certo non resta impassibile di fronte a un’intrusione.

LEGGI ANCHE

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close