“Independence Day-Rigenerazione”: Uscita Film, Trailer, Trama e Cast

Uscita e Cast del film Independence Day-Rigenerazione

Il tanto atteso sequel del film di fantascienza “Independece Day”, “Independence Day-Rigenerazione” uscirà nelle sale cinematografiche giovedì 8 settembre 2016. Gli attori che prendono parte a questo avvincente progetto cinematografico, sono: Bill Pulman, Jeff Goldblum, Liam Hemsworth, Jessie Usher e Charlotte Gainsbourg. Il film è diretto dal regista tedesco Roland Emmerich e verrà distribuito da 20th Century Fox. Titolo originale “Independence Day-Resourgence”.

Trama e Trailer del film Independence Day-Rigenerazione

Dopo Independence Day, che ha ridefinito il genere della fantascienza, il nuovo capitolo “Independence Day-Rigenerazione” non sembra esser da meno. Il nuovo film porterà infatti ad una distruzione globale a livelli inimmaginabili. Utilizzando una nuova tecnologia di origine aliena, tutte le nazioni del pianeta terra si sono unite con lo scopo di creare un programma di protezione globale, ma il progetto di quest’alleanza del resto non potrà nulla contro l’attacco alieno più grande di tutti i tempi. Per fortuna un piccolo gruppo di uomini e donne, grazie alla loro genialità, riusciranno nell’impresa di salvare la terra e i suoi uomini dall’estinzione. 

LEGGI ANCHE

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.