Attualità

Notizie Ultima Ora Bruxelles, Chiusa Autostrada

E’ una notizia dell’ultima ora quella che ci giunge da Bruxelles: è stata chiusa l’autostrada per allarme terrorismo. L’E42 è stata chiusa in un tratto nei pressi di Auvelais, località vallone che si trova tra Charleroi e Namur. In questo punto si è compiuto un importante blitz che ha visto protagonista un’ingente forza di polizia. L’indagine è iniziata verso le 11.30 ed è durato un’ora e mezza circa. Le ragioni del massiccio controllo da parte delle forze dell’ordine sono ufficialmente quelle di sicurezza.

Anche la grande moschea della capitale belga è stata subito evacuata. Secondo il quotidiano Le Soir, nella stessa sarebbe stato rinvenuto un pacco contenente della polvere sospetta. Ulteriori dettagli non sono stati comunicati a causa, come detto, delle misure di sicurezza che il governo belga sta adottando in queste ultime settimane.

Lo stesso quotidiano ha inoltre annunciato che sul posto è arrivato il laboratorio della Protezione Civile come previsto dalla procedura per allarme antrace.

Continua, dunque, la caccia ai 10 terroristi che sarebbero ancora sul territorio del Belgio. La psicosi generale continua, con l’allarmismo che la fa da padrone oramai da settimane. Giusta, però, soprattutto nel caso del Paese mitteleuropeo, una preoccupazione tale, visti gli ultimi avvenimenti. Ultima ora da Bruxelles, chiusa l’autostrada.

[brid video=”20881″ player=”3008″ title=”Massima allerta a Bruxelles chiusa anche la metropolitana fino a domani”]

Leggi anche –> I fatti di domenica scorsa

Leggi anche –> Intanto, ecco cosa succede tra Russia e Turchia

Tag
Back to top button
Close
Close