Web

Foto Diletta Leotta: La Reazione della Conduttrice Sky

E’ arrivato anche il comunicato ufficiale di Diletta Leotta che ha comunicato al mondo del web la sua reazione all’ attacco hacker al suo cellulare.

Non tarda ad arrivare la reazione di Diletta Leotta, protagonista di oggi con la pubblicazione, tramite un hackeraggio del suo cellulare, di alcune foto private, alcune shock. La giornalista che lavora per Sky, ha fatto sapere tramite i suoi legali il suo pensiero in merito a questa vicenda e che è stata sporta denuncia.

Nelle prime ore del pomeriggio si è infatti diffusa la notizia della diffusione, tramite i social network e WhatsApp, di foto private della nota conduttrice sportiva. Il tam tam sul web è stato immediato e le reazioni non sono tardate ad arrivare. La vicenda avviene infatti a pochi giorni dal triste epilogo del caso Tiziana Cantone che ha scosso le coscienze … ma oggi il colpo di grazia con i principali siti web italiani letteralmente invasi dalla notizia della diffusione delle foto hackerate di Diletta Leotta.

La reazione non è tardata ad arrivare con un comunicato che segue alla denuncia depositata presso la Polizia Postale di Milano che ora dovrà accertare tutte le responsabilità del caso.

Ecco il comunicato stampa dei legali di Diletta Leotta

Leggi anche:

Tag
Back to top button
Close
Close