Furgone sulla folla in Olanda durante il pop festival

Si era appena esibito Bruno Mars quando il furgone si è lanciato sulla folla. Ancora da chiarire se si tratti di attentato o meno.

45th Pinkpop Festival
Un furgone si è lanciato su un gruppo di persone in un campeggio poco prima dell’alba a Landgraaf, in Olanda,subito dopo la fine del pop festival e l’esibizione conclusiva del cantante belga Bruno Mars, uccidendone una e ferendone altre tre prima dileguarsi nella notte olandese.
La polizia di Limburg ha avviato le ricerche del furgone bianco che ha investito il gruppo nei pressi di un campeggio vicino al sito dove si era da poco concluso il Pinkpop festival, una tre giorni di musica alla quale assistono ogni anno decine di migliaia di persone.
Non è ancora chiaro se si tratti di un attentato o di un incidente dovuto ad altri fattori, quali uso di alcool e droghe da parte del guidatore. Tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti al momento.

Pubblicato da Davide D'Aiuto

Laureato in Scienze dell'Informazione editoriale, pubblica e sociale, amo scrivere più di qualunque altra cosa al mondo. Il giornalismo è la mia vita. Quando non scrivo viaggio e scatto fotografie perché adoro scoprire il mondo e leggerlo come un libro.

Pitti immagine 2018

Pitti Immagine Firenze 2018: Sfilate ed Eventi

Polizia

Pacco bomba a Montecorvino Rovella: ferito il collaboratore del Sindaco