CinemaGossip

Mostra del Cinema di Venezia 2016: Le star sul Red Carpet

Il Lido di Venezia si prepara alla kermesse più attesa dell’anno. Tante  le star che prenderanno parte al red carpet. La 73esima edizione della mostra del cinema ritorna più mondana che mai, con nomi che faranno impazzire i fan del gene “attore”.

Ottime notizie dal fronte gossip: Ryan Gosling e Emma Stone potrebbero presenziare alla prima di La La Land, musical di Damian Chapelle che aprirà la Mostra. Testimonial di The Light Between the Ocean, saranno, invece, Michael Fassender e Alicia Vikander.

Attesissima anche Natalie Portman, Jacqueline “Jackie” Kennedy Onassis nel biopic di Pablo Larrain. The Bad Batch, film cult di Ana Lily Amirpour, potrebbe portare sul red carpet Jim Carrey e Keanu Reeves. The Voyage of Time ha in serbo una probabilissima sorpresa: Kate Blanchett.

Acclamato sarà sicuramente Jude Law, che arriverà al Lido per promuovere The Young People di Paolo Sorrentino. Con lui ci saranno anche Diane Keaton e Cecile De France. Mel Gibson e Naomi Watts potrebbero, invece,  comparire a Venezia per The Bleeder. Tra le star attese anche James Franco per Dobious Battle. In dubbio la partecipazione di Selena Gomez.

Gli appassionati di musica saranno sicuramente contenti per la presenza di Nick Cave, protagonista per Les Beaux jours d’Aranjuez. Le celebrities italiane saranno, invece, Monica Bellucci, Jasmine Trinca e Cristiana Capitoni. Chiusura con il botto insieme a Denzel Washington e Chriss Pratt per i Magnifici Sette di Antoine Fuqua.

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.
Back to top button
Close
Close