Cronaca

Germania, 6 ragazzi Morti a Wuerzburg: indaga la Polizia

La polizia tedesca, dopo la segnalazione di un genitore dei ragazzi coinvolti, ha trovato senza vita i corpi di sei ragazzi all’interno del giardino di un’abitazione nei pressi della città di Wuerzburg. Non si conosce ancora il motivo e si indaga in tutte le direzioni.

La polizia bavarese dice il proprietario dell’abitazione ad Arnstein che dista circa 75km ad est di Francoforte, ha trovato il corpo senza vita dei suoi due figli e di altri quattro ragazzi, tutti con un’età compresa tra i 18 e i 19 anni. Inutile il tentativo del soccorso medico che arrivati sul luogo dell’accaduto hanno solo potuto accertare il decesso dei sei giovani ragazzi.

Il padre dei ragazzi, era andato a raggiungere i suoi figli, dopo che i ragazzi avevano tenuto una festa in giardino lo scorso sabato notte. La polizia di Wuerzburg sta indagando ed attraverso una dichiarazione dice che le circostanze dei decessi non sono ancora chiari, e che non ci sarebbero segni di violenza e di aggressione all’interno sia del giardino che dell’abitazione dove i ragazzi stavano festeggiando.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close