Giovanni e Mary, Grande Fratello 2015: Video del bacio

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

L’edizione 2015 del Grande Fratello è da poco iniziata ma è già ricca di baci. Dopo Alessandro e Federica è toccato a Giovanni e Mary darsi il secondo bacio del GF14. Nel video proposto da Videomediaset è possibile rivedere il momento di intimità tra i due concorrenti.

Tra Giovanni, specializzando in ortopedia e Mary, studentessa di infermieristica, in pochi giorni è scattato un forte legame. I due concorrenti più volte sono rimasti soli a chiacchierare e a confrontarsi. Questa volta pero’ è scattato anche il bacio.

Mentre i due giovani chiacchieravano distesi tra le coperte, Giovanni si è avvicinato a Mary e prima le ha dato un bacio sulla guancia e poi sulle labbra tra un sorriso e l’altro. Eppure il 34enne sarebbe impegnato fuori dalla casa del Grande Fratello con Giulia Salemi, finalista a Miss Italia e concorrente di Pechino Express.

Questa possibile storia d’amore tra Giovanni e Mary porterà ad ulteriori discussioni e ad intrecci amorosi che interesseranno non solo l’interno del Grande Fratello ma anche al di fuori coinvolgendo il programma Pechino Express? Staremo a vedere.

BACIO TRA GIOVANNI E MARY AL GRANDE FRATELLO 2015 (Videomediaset)