“Gli effetti di Gomorra 2 sulla gente”: Video The Jackal

Film The Jackal con Salvatore Esposito: "Addio fottuti musi verdi"

Il fenomeno Gomorra non va in vacanza con l’arrivo dell’estate ma si continua a parlare della serie cult italiana del momento. Il grande successo di Gomorra è  stato senza precedenti per un progetto d produzione e regia cinematografico-televisiva italiana e dopo un mese dal final season della seconda stagione i The Jackal hanno ufficialmente annunciato sulla loro pagina Facebook ufficiale l’arrivo di “Gli effetti di Gomorra 2 sulla gente”. Il gruppo di youtuber napoletani sta cavalcando l’onda del successo e il prossimo video sarà concentrato su scene comiche, parodie ed effetti ludici della serie ambientata a Napoli.

La prima stagione è stata molto seguita e la parodia dei  The Jackal “Gli effetti di Gomorra 1 sulla gente” ha contribuito al successo virtuale della serie di Gomorra. Dopo aver dichiarato di essere alle prese con i primi video comici sulla seconda stagione, i comici sono alle prese anche con un nuovo film dal titolo Addio fottuti musi verdi che vedrà anche la partecipazione straordinaria di Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino, rispettivamente padre e figlio Savastano in Gomorra – La serie. Alcune interessanti indiscrezioni sul film e sui nuovi sketch riguarderanno i nuovi personaggi della seconda stagione, come Scianel, Marinella e o’ Principe.

Leggi anche:

Pubblicato da Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo

Avellino Notizie oggi, ad Atripalda esplosioni in un autodeposito

Avellino Notizie oggi, ad Atripalda esplosioni in un autodeposito

apple logo

iPhone 7 Apple: Nuove foto in Rete