Gomorra 2 La serie: Foto Spoiler nuova scena

Gomorra 2 La serie: Anticipazioni nuova stagione

Ormai il tempo di attesa sta per terminare: è ufficialmente incominciato il count-down per la messa in onda di Gomorra 2 La serie. Soltanto ieri è stato ufficializzato e distribuito in rete con grande, apprezzamento da parte di milioni di fan,  il secondo trailer ufficiale di Gomorra. Molte sono le immagini che spoilerano cosa accadrà a Pietro Savastano dopo essere evaso di galera. Ma le anticipazioni di oggi riguardo un altro personaggio molto amato della serie: Ciro, l’immortale. Esce proprio oggi una nuova immagine spoiler delle prime puntata di Gomorra 2 La serie.

gomorra

Come si può vedere dall’immagine, Ciro Di Marzio probabilmente è stato catturato dai nemici, ma la domanda che si pongono i fan riguarda chi sia riuscito a sequestrarlo: Don Pietro per vendicarsi della morte della moglie oppure Genny per vendicarsi di essere stato sparato dall’ex amico? L’immortale nella seconda stagione di Gomorra sarà uno dei personaggi più amati. La notizia è stata dichiarata da Marco D’Amore sul suo profilo Facebook, dove postando la foto, in cui si vede il suo personaggio Ciro in ginocchio come in atto di esecuzione, ha scatenato la curiosità dei fan.

“Questa è una scena che si vede nel trailer della seconda stagione!” afferma Marco. Cosa succederà nelle prime puntate di Gomorra 2 La serie a Ciro?

LEGGI ANCHE:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l’unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d’arte per cambiare il mondo