Grande Fratello 2015: Nuovi Concorrenti (1 Ottobre 2015)

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

Nella puntata di giovedì 1 ottobre, la seconda della nuova edizione, nella casa del Grande Fratello 14 entreranno nuovi concorrenti molto particolari. Nella casa più spiata d’Italia, entrerà un coppia sposata da 1 mese e reduce da un viaggio di nozze da favola.

Sono marito e moglie, ma sono una coppia transgender, ovvero il marito è una ex donna e la moglie è un ex uomo. Entrambi hanno cambiato sesso prima di conoscersi ed incontratisi in una discoteca, hanno iniziato a frequentarsi e ad allacciare un rapporto che li ha portati fino al matrimonio nell’agosto di quest’anno. Giovedì 1 ottobre, in onda su Canale 5, dalle 21.15 vedremo entrare dalla porta rossa, la coppia formata da Arianna Ghiglieri e Marco Angioni, di Cagliari. Consulente finanziario lei, cuoco lui. Una coppia come tante all’apparenza, ma che nel passato ha visto i due protagonisti avere un identità di nome e di sesso diversa da quella del presente.

Una coppia che potrebbe distruggere gli equilibri già creatisi nella prima settimana e che creerà molta attenzione da parte del pubblico sul reality show più famoso nel mondo. Che sia un semplice esperimento sociale, o un tentativo di alzare l’audience, non è dato saperlo, ma di certo i due nuovi concorrenti creeranno dibattito anche a livello religioso ed antropologico. Non resta che attendere fino a giovedì 1 ottobre, e su Canale 5 dalle 21.15, vedere cosa accadrà nella seconda puntata in prime time del Grande Fratello 14.

Leggi anche:

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo