Grande Fratello 2015: programmazione sui Canali Mediaset

Casting Grande Fratello 2015: date e come partecipare

Il Grande Fratello 2015 è prossimo alla partenza ufficiale, giovedì 24 settembre alle 21.10 su Canale 5 e oltre al prime time riprenderanno le varie finestre destinate al reality sui vari canali Mediaset con diversi passaggi e fasce orarie da tenere a mente per tutti gli appassionati.

Newsly.it vi offre lo schema semplice e preciso con i passaggi de Il Grande Fratello 2015, sui canali Mediaset:

Canale 5 : giovedì alle 21.10 il programma in prima serata con Alessia Marcuzzi alla conduzione e i due opinionisti Claudio Amendola e Crisitiano Malgioglio. Da lunedì a venerdì la striscia quotidiana con gli highlights dalle 16.05.

Italia 1: striscia quotidiana dalle 13.00

La5: in diretta live tutti i giorni alle 12.oo, dal lunedì al venerdì alle 17.00 e dal sabato al mercoledì in seconda serata

Premium e WebTv: diretta live 24 ore su 24 con telecamere e regia personalizzate.

Il Grande Fratello sarà estremamente social grazie ai profili ufficiali sui vari social network che permetteranno agli utenti di votare i concorrenti da eliminare e lasciare giudizi e commenti su ogni aspetto del programma. La grande attesa è ormai finita. Pronti per un’altra edizione spettacolare ed emozionante del capostipite dei reality tv.

Leggi anche 

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo