Grande Fratello, le Novità della Stagione 2015

Grande Fratello, le Novità della Stagione 2015

Torna in TV, dopo un anno di preparazioni, un’altra stagione del Grande Fratello, ricco di sorprese e grandi novità. Per l’edizione 2015, la prima tra tutte è la versione doppio formato: infatti al classico Grande Fratello verrà affiancato un nuova versione formato VIP. La casa più amata dagli italiani ospiterà volti noti e amati della TV, i migliori Vip in circolazione.

Il tutto diviso in due diverse edizioni, la prima partirà in autunno, la partenza seconda è ancora da stabilire. A condurre la versione classica sarà sempre l’amata e bellissima Alessia Marcuzzi, mentre la conduzione dell’edizione VIP potrebbe essere affidata alla bella conduttrice delle Iene Ilary Blasi.

Ma non è tutto, infatti in questa quattordicesima edizione ogni concorrente scelto potrà entrare nella famosissima casa accompagnato da un amico, un fratello, una persona speciale o chiunque altro desideri. Intanto sono state rese note le date in cui si apriranno ufficialmente i casting: il 10 e l’11 luglio a Roma negli Studios di Via Tiburtina 521 avranno inizio a partire dalle 8.30 del mattino. La seconda tappa sarà invece a Bari, il 25 e 26 luglio presso il Grande Albergo delle Nazioni.