Cronaca

Grandinata oggi a Torino, Maltempo e danni in tutta la provincia

E’ fine agosto, ma sembra già inverno a Torino dove una violenta grandinata oggi ha mandato in til l’intera città e non solo.

Alle 22.30 di questa sera i vigili del fuoco hanno contato circa 300 interventi in tutta la provincia del capoluogo piemontese. E infatti la grandinata è stata davvero devastante e violenta visto che sulla città e nei dintorni i chicchi di grandine erano grandi come una pesca. Il tutto condito da un forte vento.

Tra le zone più colpite ci sono: Collegno, Rivoli, Pianezza e Moncalieri. Nel capoluogo invece si registrano cadute di alberi come per esempio a corso Raffaello e in corso Svizzera, ma per fortuna non ci sono segnalazioni di feriti. Nelle cittadine vicino a Torino invece sono diversi gli allagamenti, mentre ancora è impossibile una conta dei danni che comunque si presumono abbastanza importanti dal punto di vista quantitativo.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close