Cinema

Nuovo film su John Rambo con Sylvester Stallone: Anticipazioni e Uscita

E’ Tutto vero. Non è uno scherzo. Sylvester Stallone alla veneranda età di 71 anni, torna al cinema action, quello che gli ha dato la maggiore popolarità negli anni ’80, con un quinto film su John Rambo. L’ultimo film della saga iniziata nel 1982, uscì nelle sale di tutto il mondo  nel 2008. In questi ultimi 10 anni Stallone ha lavorato molto prendendo parte a pellicole come I Mercenari 1, 2 , e 3, Jimmy Bobo – Bullet to the Head, Escape Plan-Fuga dall’inferno insieme all’amico Arnold  Schwarzenegger, Il grande Match insieme a Robert De Niro, Creed Nato per combattere e Guardiani della Galassia Vol.2.

Dai primi dettagli che emergono sulla trama, John Rambo affronterà un serio problema legato allo stress post traumatico vivendo in un ranch dell’Arizona. I suoi amici e l’agente immobiliare Maria lo informano che sua nipote è scomparsa dopo aver attraversato il confine tra Stai Uniti e Messico per partecipare ad un party. John inizia subito le ricerche. La missione diventa una violenta discesa all’inferno quando l’ex soldato scopre un traffico di persone a scopo sessuale. Rambo dovrà usare tutte le sue abilità per salvare le ragazze e sconfiggere un pericoloso criminale.

I fan di Stallone sono già in visibilio e non vedono l’ora che la pellicola esca nei cinema. Al momento sappiamo solo che l’attore americano vestirà i panni del protagonista mentre il regista e gli altri componenti del cast sono ancora top secret.  Le riprese della pellicola inizieranno a Londra, in Bulgaria e nelle isole Canarie. La Millennium Film porterà il film al Festival di Cannes per venderlo ai distributori stranieri. Per avere qualche notizia in più su questo film bisognerà aspettare l’inizio delle riprese. C’è molta curiosità su questo quinto capitolo visto il flop del quarto uscito 10 anni fa. Su Instagram Stallone ha pubblicato una foto raffigurante il primo teaser poster del film con  la didascalia “Qualcosa di malvagio sta venendo da questa parte”.

Tag
Back to top button
Close
Close