Gossip

Gwyneth Paltrow, guida al Sesso Anale

Gwyneth Paltrow non è timida nel parlare di sesso, e infatti questa volta lo fa col sesso anale. Sul suo sito web, il fondatore Goop propone piatti sui partiti swingers’, i migliori giocattoli sessuali, olio lubrificante, e quant’altro. Nell’ultimo numero della sua newsletter – The Sex Issue – l’attrice 44enne affronta i temi che vanno dagli orgasmi, dai giocattoli sexy, dal sessio occasionale, al porno.

Sesso Anale: nessun tabù

Gwyneth Paltrow ha affrontato in un articolo sul sesso anale, in cui si consulta un esperto di compilare una guida completa per l’atto sessuale. “In primo luogo è stato scioccante, allora in passato si era più chiusi sessualmente, ora è già più normale che molte coppie in camera da letto lo pratichino” così Gwyneth dice e continua  “Ma la realtà sul sesso anale non è che tutti lo fanno o lo stanno facendo”

Anche se non può essere abbastanza diffuso nella sua newsletter Gwyneth cita un rapporto fatto dalla CDC affermando che dal 30 al 40 per cento di uomini e donne eterosessuali hanno provato a fare sesso anale, e che oggi sta diventando sempre meno un tabù. 

Oltre alla guida sul sesso anale, il nuovo numero della newsletter include anche un round-up dei giocattoli del sesso, ci sono i costumi e lingerie, un set bondage, corda e manette, giochi, vibratori, e persino applicazioni.

Per l’occasione, sono state organizzate iniziative in tutto il mondo, come quella del sito specializzato PleasurePoint fuori dall’Europa.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close