Gwyneth Paltrow, guida al Sesso Anale

Gwyneth Paltrow, guida al Sesso Anale

Gwyneth Paltrow non è timida nel parlare di sesso, e infatti questa volta lo fa col sesso anale. Sul suo sito web, il fondatore Goop propone piatti sui partiti swingers’, i migliori giocattoli sessuali, olio lubrificante, e quant’altro. Nell’ultimo numero della sua newsletter – The Sex Issue – l’attrice 44enne affronta i temi che vanno dagli orgasmi, dai giocattoli sexy, dal sessio occasionale, al porno.

Sesso Anale: nessun tabù

Gwyneth Paltrow ha affrontato in un articolo sul sesso anale, in cui si consulta un esperto di compilare una guida completa per l’atto sessuale. “In primo luogo è stato scioccante, allora in passato si era più chiusi sessualmente, ora è già più normale che molte coppie in camera da letto lo pratichino” così Gwyneth dice e continua  “Ma la realtà sul sesso anale non è che tutti lo fanno o lo stanno facendo”

Anche se non può essere abbastanza diffuso nella sua newsletter Gwyneth cita un rapporto fatto dalla CDC affermando che dal 30 al 40 per cento di uomini e donne eterosessuali hanno provato a fare sesso anale, e che oggi sta diventando sempre meno un tabù. 

Oltre alla guida sul sesso anale, il nuovo numero della newsletter include anche un round-up dei giocattoli del sesso, ci sono i costumi e lingerie, un set bondage, corda e manette, giochi, vibratori, e persino applicazioni.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere… Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l’esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l’attimo e renderlo vivo per sempre… questa è l’immagine.