Web

Halloween, offerte Lidl “Dolcetto o Scherzetto” fino al 30 ottobre 2016

Iniziano le offerte in vista della festa di Halloween da Lidl. La grande catena di supermercati tedesca ha deciso di festeggiare la festa più terrificante del mondo con sconti e promozioni da non lasciarsi sfuggire. Andiamo a leggere in questo articolo quali sono i prodotti da non perdere e quali gli sconti migliori che Lidl ha deciso di applicare. Ricordiamo ai nostri gentili lettori che, al termine dell’articolo sarà presente il link per accedere al sito ufficiale Lidl. Grazie alla nuova campagna di Halloween “Dolcetto o Scherzetto” in promozione fino al 30 ottobre 2016, in offerte troviamo la torta alla panna e cioccolato, confezione da 900 grammi al costo di 6,99 euro.

Scontato anche un vasto assortimento di decorazioni animate per Halloween a 14,99 euro a confezione. Vari formati di dolcetti al cioccolato o burro di cacao potranno essere acquistati al costo di 2,49 euro. Presente anche un vasto assortimento di caramelle gommose a partire da 0,99 centesimi.

Queste solo alcune delle tante offerte presenti da Lidl, che in occasione della festa di Halloween vi permette di risparmiare su una spesa tutta da dedicare alla festa. Per le altre offerte “Dolcetto o Scherzetto” Lidl, cliccare al seguente link per accedere alle promozioni e navigare sul grande portale ufficiale Lidl, che presenta un grande assortimento di campagne promozionali.

Tag
Back to top button
Close
Close