Il Trono di Spade 7, Liam Cunningham: “Scene folli e grandiose”

Il Trono di Spade 6: Nuove immagini finale di stagione (Foto) 2

Le riprese de Il Trono di Spade 7 sono giunte al termine e la serie è al momento in post produzione. Liam Cunningham però anticipa quello che sarà affermando: “Ci sono scene folli e grandiose”. Dopo la notizia postata da Peter Dinklage, alias Tyrion Lannister il Folletto, in merito alla presunta data ufficiale della messa in onda della prima puntata del prossimo capitolo, giungono nuove anticipazioni dal cast della serie.

Liam Cunnigham, che ne Il Trono di Spade interpreta Davos, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle prossime puntate della settima stagione: “Sul set alle volte può essere un po’ strano; è qualcosa che si aggiunge al lavoro e aumenta un po’ la tensione, permettendoci di utilizzare queste sensazioni ma non sono mai stato impegnato in un lavoro così tanto, e così a lungo. Il cast è diventato come una famiglia e mi mancherà moltissimo”.

L’attore ha poi spiegato in merito alla fine della serie e dell’ ottava stagione: “Sappiamo che stiamo arrivando alla fine e la storia sta quindi avvicinandosi alla conclusione. La settima stagione de Il Trono di Spade sarà fatta di scene folli e grandiose. Il tutto sconvolgerà davvero le persone coinvolte nella epica vicenda e i personaggi che non si sono mai incontrati si incroceranno e questa volta la storia andrà davvero oltre”.

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo