Cronaca

Incendio in un Grattacielo di Dubai (Video)

Un grosso incendio ha travolto una costruzione situata nel centro di Dubai, città degli Emirati Arabi, nei pressi del famoso Burj Khalifa Dubai e Centro commerciale. Come dimostra il video diffuso immediatamente dopo l’accaduto e come è stato riportato anche dal portale arabo Bisiness, l’area è stata coperta da un’enorme nuvola di fumo nero. Pronto l’intervento delle forze dell’ordine e dei mezzi di soccorso.

Secondo le primissime notizie provenienti dagli Emirati Arabi, l’incendio è divampato in un edificio in costruzione nelle prime ore di domenica mattina, ma la polizia di Dubai ha fatto sapere che le fiamme sono già sotto controllo. Non vi sono ancora informazioni riguardo alla natura e alle dinamiche dell’incendio, occorrerà attendere le prossime ore per conoscerne i dettagli. Il Media Ufficio di Dubai, nel frattempo, ha comunicato attraverso il proprio account Twitter che ambulanze e vigili del fuoco sono accorse sul luogo dell’incendio tempestivamente, ma non ci sono ancora notizie circa eventuali feriti. 

Un episodio che si ripete: in occasione del Capodanno 2015 è divampato un incendio nella medesima area, ad essere coinvolta e gravemente danneggiata allora fu la torre di 63 piani situata proprio vicino all’edificio in costruzione oggi avvolto da fumo e fiamme.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close