Incidente Romain Grosjean Gp Russia 2015 Formula 1 (Video)

Incidente Romain Grosjean Gp Russia 2015 Formula 1 (Video)

Terribile incidente per Romain Grosjean nel gp di Formula 1 di Russia 2015 a Sochi, di cui in basso potete guardare il video. Il pilota francese della Lotus si è letteralmente schiantato al 13esimo giro nel gran premio iniziato da circa mezz’ora. Lo sfortunato pilota è stato protagonista di un incidente pericoloso, innescato da un errore di Hulkemberg e che lo ha portato a sbattere a 300 km/h contro le protezioni del circuito. La monoposto si è accartocciata su se stessa e per qualche secondo le condizioni del pilota hanno lasciato tutti col fiato sospeso. Fortunatamente il francese è stato estratto dalla carcassa della vettura e si è allontanato dalla pista sulle sue gambe.

Proprio ieri durante la terza sessione di prove libere si era schiantato anche Sainz jr., e anche lo spagnolo, fortunatamente, è rimasto illeso e sta addirittura lottando per rientrare tra i primi 10 e andare a punti. Infine, sempre ieri, stavolta in MotoGP, brutto incidente per De Angelis, che ha riportato fratture vertebrali.

GUARDA IL VIDEO DELL’INCIDENTE DI GROSJEAN

Leggi anche:

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.