Cronaca

Incidente Stradale a Grosseto, morti due fidanzati a Pitigliano

Grave incidente stradale in provincia di Grosseto, a Pitigliano, con due giovani fidanzati che hanno perso la vita.

E’ successo intorno alle 20.30 quando due giovani fidanzati umbri ma residenti a San Sepolcro si sono scontrati frontalmente sulla strada regionale 74 con una macchina guidata una donna 34enne. Ad avere la peggio i due giovani, 36 e 28 anni, che hanno perso la vita nel tragico impatto, ma non meglio se la passa la donna, residente a Manciano, che è stata trasportata in ospedale a Siena in gravi condizioni.

L’incidente è successo nella zona del ponte della Fiora e secondo una prima ricostruzione l’impatto fatale per la coppia di fidanzati è avvenuto frontalmente. Non si possono ancora attribuire le responsabilità del tragico schianto visto che sul posto sono sopraggiunti i carabinieri di Pitigliano che stanno effettuando i rilievi del caso. A soccorrere i protagonisti dell’incidente i sanitari del 118 e i vigili del fuoco con i primi che non hanno potuto far altro che constatare la morte della coppia di fidanzati: la donna è stata invece trasportata in ospedale con l’elisoccorso.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close