TecnologiaWeb

Instagram: nuova funzione per condividere le Storie solo con la lista “Amici più stretti”

Finalmente oggi venerdì 30 novembre 2018 Instagram ha lanciato una nuova funzione per condividere le Storie solo con la lista “Amici più stretti”, ampliando la scelta che finora è stata tra “Tutti” nel caso di un account pubblico e “Follower” nel caso di un account privato.

Il social network ha fatto un altro update che ha introdotto la limitazione alla cerchia dei contatti preferiti da ogni utente nella visualizzazione dei suoi video, consentendo alle persone di evitare di mostrare qualsiasi contenuto a qualsiasi individuo.

Ovviamente la nuova funzione è integrata nella versione 72.0 di Instagram sia per iOS sia per Android, scaricando un piccolo aggiornamento dallo store ufficiale di entrambi i sistemi operativi.

La lista “Amici più stretti” è compilabile sul social network nel profilo personale, aprendo il menu in alto a destra e selezionando la voce “Amici più stretti”.

Naturalmente ogni utente realizza di sua iniziativa la sua cerchia dei contatti preferiti, aggiungendo le persone tra i suggerimenti di Instagram.

La lista “Amici più stretti” è visibile nella stessa area, mostrando la cerchia dei contatti preferiti come un elenco di foto e di nomi con una stellina verde in basso a destra rispetto a ciascuna immagine del profilo.

Solamente voi potete conoscere, modificare e vedere la vostra lista “Amici più stretti”, permettendovi di scegliere se volete condividere le Storie e le foto solo con la vostra cerchia dei contatti preferiti direttamente dalle impostazioni dei contenuti.

 

Instagram – nuova funzione per condividere le Storie solo con la lista “Amici più stretti” (1)

 

Instagram – nuova funzione per condividere le Storie solo con la lista “Amici più stretti” (2)

Tag
Back to top button
Close
Close