Tecnologia

IPhone Dual Sim, Apple ci prova in Cina

L’iPhone prova a vendere uno smartphone dual sim nel continente cinese

Arriva l’iPhone dual sim. La innovazione targata Apple è una “trovata” per il mercato cinese. La compagnia di Tim Cook ha depositato due richieste all’ufficio brevetti cinese: una a febbraio e l’altra a marzo. La “mossa” punta a combattere lo strapotere Huawei e Samsung. Se infatti i cinesi non sembrano gradire le innovazioni dell’I Phone 7, la tecnologia dual sim sembra sia molto più diffusa, soprattutto nel settore business.

Grande attesa per gli iPhone Dual Sim

Secondo l’agenzia “Strategy Analytics”, il mercato degli smartphone dual sim sarebbe in netta crescita, soprattutto grazie a paesi come Cina e India. Nicole Peng, esperta di ricerche di mercato delle “Canalys di Shangai”, spiega all’agenzia “China Daily”: “La mossa potrà anche aiutare Apple a dare battaglia a una concorrenza crescente, ma ci vorrà del tempo prima che le funzioni vengano applicate al nuovo smartphone”.

Leggi anche: 

Tag

Anna Porcari

Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande."Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)
Back to top button
Close
Close